top of page
_DSC3065_edited.jpg

Nicoletta Berardo è la titolare del salone di parrucchiera Resana. È una hair-stylist innovativa che dedica la sua passione alla cura e bellezza dei capelli. L’azienda O-Way, leader globale nell’agricosmetica, benessere green e biodinamico dei capelli, le ha assegnato l’esclusiva dei servizi “Head.Spa” per l’area dei Castelli Romani ad Albano Laziale si trova il suo salone.

Nicoletta ha dedicato tutta se stessa nella cura e bellezza dei capelli, frequentando centri di formazione italiani ed internazionali come ad esempio le scuole inglesi di Vidal Sasson ed americana di Irvine Rusk. Nel recente passato si è dedicata ad approfondire le tecniche di cura e benessere del cuoio capelluto e di colorazione del “biondo”.

Da circa 20 anni rappresenta se stessa nel mondo della bellezza nel suo salone, anche se la sua passione nasce da bambina: dopo la scuola le piaceva frequentare i saloni del suo quartiere, da ragazza parallelamente agli studi seguiva i corsi per apprendere la maestria di hair-stylist. La dura selezione presso l’Accademia Decamano di Frascati e 10 anni di accademia Rusk le ha finalmente permesso di scoprire la sua personale identità ed iniziare un percorso come titolare di un salone, realizzando quel sogno sempre inseguito.


 

Rispetto per la clientela, prodotti di eccellenza dall’esclusiva derivazione di agricoltura biologica e biodinamica, il costante aggiornamento delle tecniche di cura nonché di taglio, colorazione e stile dei capelli sono gli strumenti per la mission di Resana: cura del cuoio capelluto per avere capelli sani, vitali e luminosi, che esaltano lo stile ed il colore.

Nicoletta vive a Roma, nell’area verde del Parco degli Acquedotti. Nel tempo libero si dedica alla sua famiglia e al disegno, è mamma di due bimbi di 6 e 9 anni ed è spostata con Christian.

Insieme a loro piace viaggiare e per loro sperimenta in cucina sempre nuove ricette. Si prende cura della casa cantando ascoltando musica e cantando a squarciagola brani di Renato Zero e Zucchero. Il Barboncino di miniatura toy Aki (dal giapponese “raggio di luce”) è la mascotte del suo salone.

bottom of page